Hello world!

Immagine presa dal web

È da più di un anno che ho in mente questa faccenda del blog, ed è da più di un anno che continuo a rimandarla.

Per dirla tutta: qualche mese fa sono stata a tanto così dall’iniziare davvero… poi… ommioddìo, e come lo chiamo questo blog? Un paio d’idee – talmente originali da essere già esistenti – qualche altro giorno a scervellarsi su un nome…

E lo sa bene il mio consorte, quanto un nome possa diventare problematico per me: prendete un videogioco qualsiasi, fatemi creare un personaggio. Due minuti d’orologio per aspetto fisico, classe, abilità e cavolate varie e poi… almeno trenta minuti per “battezzare” ‘sto cristo… (una volta sono ricorsa addirittura al catalogo dell’Ikea: “Bello st’armadio… fa proprio nome da guerriero!”).

Morale della favola? All’epoca piantai proprio lì il progetto: ‘sto nome non usciva. E dire che qualche “pezzo” l’avevo già non solo pensato, ma anche scritto… (e, ovviamente, nel frattempo l’ho anche “perso”).

E adesso? E adesso invece ve lo cuccate. Con un nome insulso e di nuovo non originale, e soprattutto assolutamente nessuna idea in particolare su un possibile argomento da seguire, ma intanto eccomi qua… al resto ci si penserà! 😛

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...