Buoni propositi…

Immagine presa dal web

Dovrei mettermi a dieta. Intendiamoci, non la dieta che mi servirebbe davvero, ma una “dietina” all’acqua di rose.

Solo per perdere la zavorra ulteriore che ho iniziato a metter su in luglio durante la splendida vacanza bellunese e che ho continuato ad aggiungere, più discretamente, fino alla fine delle ferie di agosto. Giusto per poter mettere tutti i maglioni invernali senza scartarne a priori temendo di sembrare un cotechino in confezione regalo.

Ed è da inizio settembre che mi ripeto sta solfa. Solo che tra malumori, notiziacce e sfighe varie… ohi, ci vuol pure la voglia per tornare a pranzare come un coniglio e dimenarsi mezz’ora tutte le sere davanti al Wii!

Così, l’unica cosa che ho ripreso con un minimo di serietà è lo step quotidiano (anche se sto strolgando un modo per rialzare la balance board di quei 5-6 cm almeno senza spendere i 49 €urini per comprare la base rialzata fighetta in negozio… =__=;). Che porello, fa quel che può (di sicuro non i miracoli… anzi, è più terapia psicologica “Eh, ma faccio step tutti i giorni!”). Ma tutti i venerdì mi ripeto: “La prossima settimana è quella giusta. Stavolta mi rimetto in riga sul serio!”.

E invece.

E invece pure l’altra sera abbiamo rifatto un paio di infornate dei nostri ormai mitici cookies al doppio cioccolato e arancia.

E invece stasera si va al cino-giapponese a cena con I., che saran 4 anni che non ci si vede e che saran tipo 3 mesi che se ne parla (da quando, a inizio agosto, m’ha fatto la sorpresa di iscriversi su Feissbuk), e… vuoi non strafogarti di sushi per una volta che si può (prezzo fisso/pappa a volontà… *__*) e che lo fanno anche bene?

Perché in fondo per cioccolato ed amici c’è sempre posto. Anche sul girovita. 😛

3 pensieri su “Buoni propositi…

  1. In questo post c’è una cosa che sta lampeggiando a caratteri cubitali: “i nostri ormai mitici cookies al doppio cioccolato e arancia”
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io a-do-ro l’abbinamento ciocco-arancia!!!!
    Io a-do-ro i cookies!!!!!!
    Io voglio la ricetta pubblicata e vorrei, sì tanto vorrei, un assaggino-ino la prossima volta che ci si vede!!! 😀

    Mi piace

  2. Pingback: Cookies doppio cioccolato e arancia « Gite Mentali

Rispondi

