Referrer Top 10 (…anzi, 3)

Immagine presa dal web

Questo è un genere di post che ho sempre adorato nei blog che seguo: la top 10 dei referrer, delle “parole chiave”. Ovvero: come diamine la gente che non ha un’idea dell’esistenza di questi deliri è invece capitata proprio qui?

Non essendo un sito molto trafficato (ed avendo anche iniziato relativamente da poco tempo [← questo per tenermi su di morale]), un post “trimestrale” mi pare più che sufficiente. E tra l’altro non sono neanche riuscita a raggranellare una “top 10” vera e propria… facciamo che mi fermo al podio dei primi tre. E che escludo i 28 che hanno cercato “gite mentali” e “gitementali”, che forse forse qui non ci sono capitati tanto per caso…

Ecco qua, ad ogni modo, come negli ultimi 2 mesi e mezzo i naufraghi della rete sono approdati sul mio isolotto (scoglio, via, che è meglio…):

Al terzo posto:

clessidra rotta, con ben 3 click… pane per i denti dell’Orologiaio Frustrato? 😉

Al secondo posto:

argomenti di conversazione (10 clickini) con non ho argomenti di conversazione (1 click)… povere stelle, se venite a cercarli qua in mezzo stiam proprio messi bene! Per la verità, stiam messi anche peggio se poi li trovate…

And the winner is… cavalli in corsa (10) cavallo in corsa (10) cavalli di corsa (3) foto corsa cavallo (3) cavallo corsa (2) cavallo in primo piano (1) correre a cavallo (1) foto cavalli in corsa (1) cavalli corsa (1) cavalli d corsa (1)

Il che, dato che in sto blog di cavalli non ho parlato se non di striscio (approposito… ma… ne ho parlato??) mi fa seriamente pensare che forse mi converrebbe dargli un voltone (← e non intendo l’elemento architettonico!) e farne un blog ippico…

Tra i referrer non in classifica ma comunque “carini”, ne segnalo altri tre: home made englisc, che mi ha fatta seriamente pentire di non averci pensato io per prima per i post sugli strafalcioni inglesi!! 🙂

Un altro ha chiesto a Google “strategismo esiste nel vocabolario”… e ha tutta la mia solidarietà, perchè è la prima cosa che ho chiesto anch’io a Google, dopo aver letto il post di Jonlooker che citavo qui!

E infine: “paese e cart suv e carton chisto o presepe da se fa a natal”. Che non ho la minima idea (visto che ho capito in media una parola ogni due… e ottimisticamente il 30% del significato complessivo) se abbia poi trovato ciò che cercava o no… e soprattutto dove!

Annunci

10 pensieri su “Referrer Top 10 (…anzi, 3)

  1. e ringrazia!! nel mio vecchio blog su splinder (chiuso da un pezzo), nonostante non citassi mai nessuna parola volgare o legata al sesso o pratiche più o meno affini, insomma avevo un blog casto, le chiavi di ricerca erano piuttosto spinte, financo incestuose.
    poi vabbé ce n’erano anche altre simpatiche.
    per fortuna ora non succede (ho appena controllato).

    Mi piace

    • Nonò, niente da dire! 😀
      Ho letto ben di peggio nei post simili scritti da altri… voglio dire, in fondo i miei “ippofili” con i cavalli non sembravano volerci poi fare nulla di strano! 😉

      Mi piace

  2. Che dire sulla numero 1..siamo a cavallo! battute squallide a parte m’hai dato l’idea di cosa scrivere nel prossimo post. Per quanto riguarda la frase misteriosa a fine post, sembra vagamente dialetto delle mie parti, ma non ho la più pallida idea di che significhi..saluti 🙂

    Mi piace

    • Ho idea che le elucubrazioni sull’ultima “chiave” potrò lasciarle in eredità ai miei nipoti… tipo terzine di Nostradamus da interpretare! 🙂
      Aspetto di leggere il post “ippico”, allora… lieta che da queste mie “vaccate” possa uscire qualcosa di buono (su un altro blog, ovvio!)! 😉

      Mi piace

  3. Pingback: Referrer Top 10 – #2 « Gite Mentali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...