Buona Pasqua!

Esattamente e semplicemente come da titolo del post, e come da immagine delle belve qui accanto… tantissimi auguroni di

BUONA PASQUA!!!

a tutti! 🙂

 

8 pensieri su “Buona Pasqua!

  1. da “su pei monti” ricambio gli auguri di femicissima Pasqua! sento un po’ meno la mancanza dei miei pelosi, perché ci sono gli altri due qui 😉

    Mi piace

  2. Buona Pasqua, buona Pasquetta, buona Liberazione…e invece di lamentarmi del fatto che non ne ho festeggiata nessuna, perchè lavoravo, mi rallegro perchè mentre gli altri han speso soldi in uova e mangiate distruttive con parenti io ho le saccocce piene di dindini! 😛

    Mi piace

  3. Sono in ritardo? Sì!
    A mia discolpa “riporto” il malanno di un paio di post fa, che tuttora mi sta flagellando… però lasciatemi ritardosamente ringraziare tutti quanti per gli auguri!!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

