Referrer Top 10 – #3

Immagine presa dal web

E rieccoci qua per il post bimestrale sui referrer! Vediamo quindi quali, in marzo e aprile, sono stati i modi più originali per i naufraghi del web di approdare su queste sponde! 😉 Non è esattamente una top 10 perchè i referrer elencati sono di più, ma riserviamoci la fiscalità per il 730, su…

dov è scritto il numero della matricola sul contatore del gas? sul contatore del gas, direi. Ora chiedimi anche di che colore era il cavallo bianco di Garibaldi, dai.

fermare contatore gas – l’unica per “fermarlo” (più o meno) è di perire di freddo & fame per non consumare gas pur di non farlo girare. Oppure smettere di pagare le bollette e arrivare al punto di farselo piombare. Anzi, va là: mettiti d’accordo con quello che ha cercato taroccare contatori gas.

mi descriva il processo col quale prende una decisione importante – in primis: qual è la decisione da prendere??? Non è che decido allo stesso modo se sposarmi o comprare casa (entrambe decisioni importanti), giusto?? Ma, riguardo all’utilità di certe domande ai colloqui di lavoro altri esempi si sprecano: ho smesso di contare quante volte è stato cercato in ogni sua variante liste pregi e difetti per colloqui. Magari magari, alla 10^ risposta identica del 10° candidato che ha cercato con Gooooooooooooogle, che gli vengano due dubbietti di star chiedendo vaccate, agli esaminatori??

colloquio da apprendista contabile domande? – beh, iniziamo con le tabelline… (non ridete: in classe mia la migliore in Ragioneria crollava se le chiedevate 7 x 6 senza che potesse usare la calcolatrice!!!).

neuroni cotti – ottimi alla brace, dicono. Il difficile è solo centrarli con lo spiedino per metterli sulla griglia. Buongustaio!!

morte – allegria! E dire che il 2 novembre è ancora lontano… però potremmo farlo incontrare con quella che ha cercato io posso guardare il dolore, interi stagni di dolore, ci sono abituata. facebook – Che, ohi, mi inquieta e basta. Non so se più per i “panorami” che è solita osservare, o per il Facebook appiccicato lì in fondo alla boia…

cornetta telefonica animata – questo deve essere parente di quello che l’altra volta cercava i punti interrogativi che si muovono…

storno fattura significato e significato storno fattura – ho una teoria: questi son quelli dell’ufficio reclami dell’Eni che han fatto la ricerca subito dopo aver ricevuto la mia raccomandata di cui vi parlavo in questo post

ingredienti in italiano dei bastoncini pesce surgelati findus – gira la confezione, geniaccio!

con chi cosa si prepara i capelleti – ora, tralasciando l’eccidio di doppie e pensando solo all’inizio della ricerca (“con chi”), io a mangiare a casa di questo non c’andrei. Questo ha preso le tagliatelle di Nonna Pina un po’ troppo sul serio, a mio parere… Consiglio spassionato, eh?

prendere le stelle – o sei il Piccolo Principe, oppure… beh, buona fortuna!

le dieci cose che non mangeresti se sapessi – cosa??? Se sapessi cosa???? Questo è terrorismo alimentare… 😛

slogan modi di dire per scrivere bene scuuola primaria – inizia col togliere una “u”…

srotolamento mentale – che sia una nuova pratica di yoga? O c’è gente al mondo che ha percorsi mentali pure più contorti dei miei?

ma ragazzi ma vi offendete se vi diciamo che il vostro pene e enorme? – credo di non essere qualificata per rispondere… essendo sprovvista della suddetta attrezzatura. Se qualche lettore maschio ha voglia di togliere il dubbio a questa naufraga… (non ritengo sia un naufrago giusto perchè in tal caso magari un’ideuzza ce l’avrebbe già di suo!)

9 pensieri su “Referrer Top 10 – #3

  1. Mah, mi vien da pensare che quelli di google, per dare il risultato di ricerca in 0,0001 secondi tante volte inseriscano pagine che con quanto digitato c’entrano ben poco …
    Incuriosito dal tuo post, sono andato a vedere come sono arrivati al mio blog, ci sono risultati davvero originali, come i tuoi.
    Uno per arrivare a me ha scritto:

    “beautiful gratis cosa succedera tra 2mesi”

    a parte il senso della frase (beautiful, che non ho mai visto, mi pare lo diano in chiaro su rai/mediaset da sempre … per cui è sempre stato “a gratis” … poi dura da 20 anni e mi vien da pensare che 2 mesi di programmazione cambino ben poco … si sarà confuso ? che intendesse, cosa succederà tra 2 anni, che forse sarebbe uno spazio temporale ben più ragionevole x una serie del genere ?, mi sono chiesto cosa c’entrasse la frase col mio blog.
    Così ho verificato, scrivendo sta roba sono il primo risultato della ricerca (!!!) … le parole beautiful + gratis + cosa + succedera + tra + 2 + mesi, sono contenute in un post, però va detto, in ordine mooolto sparso …
    Certo che a seguire una logica così contorta mi vien da dire che dopo oltre 500 post, basta scrivere qualcosa e cmq prima o poi si arriva a me 😉

    Mi piace

    • Il dubbio che viene a me è che ci sia qualcuno/qualche sito che è riuscito a trovare il modo di guadagnare con gli spoiler su Beautiful (che, se qualcuno mi dà l’elenco dei nomi dei personaggi attuali, credo di essere in grado di fare pure io… pur non avendo mai visto una singola puntata della serie!!!). Se no, perchè specificare “gratis”?

      Mi piace

  2. lascia perdere: ho un pacco di compiti in classe da correggere: la prima su cui mi è caduto l’occhio (subito prima che cadesse la riloga delle tendde con annesso gatto tarzan) ad ianiculum forte ventum erat: sul gianicolo tirava un forte vento (= per caso si era arrivati nei pressi del gianicolo)… mi sono fiondata a fare un giro qui, mentre il marito della signora domenica rimonta tende e riloga, prima di farmi venire mal di stomaco!

    Mi piace

  3. Ahhhh!! Perchè queste cose non mi stupiscono più di tanto?
    Sarà forse perchè , gia di suo, WinZOZZ si gira (e scarica dati..) dai siti che vuole lui quando si utilizza un qualsiasi browser? (sareste spaventati da quante immagini e pagine “compromettenti” è possibile trovare nelle VOSTRE cartelle nascoste ^_^’)
    Sarà forse perchè il VERO metodo di ricerca di Google è appunto “mi sento (molto..) fortunato”?
    Sarà perchè il funzionamento dei motori di ricerca è frutto della mente alterata di qualche potenziale “invasore” alieno? (era sarcastica…non credeteci davvero! )
    ……o forse…è solo la gente che fa ricerche “geniali” :-p

    (ok,ok..ammetto di aver cercato, ogni tanto, qualche ricetta di cucina…scrivendo gli ingredienti a disposizione…ma….i NEURONI COTTI non li ho mai provati…..)

    Mi piace

  4. Che i risultati delle ricerche siano molto basati sul fattore “C” non ci piove… come anche – l’ho scoperto/notato una volta che se ne parlava sul blog di Perennemente Sloggata – la stessa ricerca fatta da due utenti diversi (con cronologie e dati di navigazione differenti) porta a risultati e siti significativamente distanti!

    PS. Male! Settimana prossima i neuroni son da cercare al banco macelleria dell’iper, son lacune gastronomiche che non si può non colmare! 😉

    Mi piace

    • Non ho la minima idea di dove possa essere “nascosta” su Splinder (quindi non posso aiutarti), ma mi sembrerebbe strano che una piattaforma simile non abbia questa funzione… essenziale per farsi quattro risate ogni tanto! 😉

      Mi piace

Rispondi

