Arriva l’estate…

Diciamo che c’è ben poco da aggiungere, giusto? 😉

Forse qualcuno può storcere il naso di fronte ad un messaggio non esattamente “fine”, ma secondo me invece colpisce nel segno… soprattutto con Rocco Siffredi come testimonial! 😀

PS. Cliccate sull’immagine per visualizzare il sito degli Animalisti Italiani e quella che credo sia la versione ufficiale della campagna contro il randagismo… anche se questa versione – che penso sia stata modificata “amatorialmente” – personalmente la trovo ancora più efficace! 😉

Annunci

10 pensieri su “Arriva l’estate…

  1. Sono convinta che non sia la versione ufficiale proprio perchè nell’Italia in cui ci troviamo, invece di badare la messaggio, la gente si scandalizzarebbe soltanto per il linguaggio… non resisterebbe mezz’ora attaccato su un muro!!!

    Mi piace

  2. Bellissimo e geniale. Però è vero, lo farebbero togliere dopo 0 secondi. Già scoppiò un casino monumentale quando Rocco faceva una pubblicità televisiva in cui consigliava una tal marca di patatine dicendo che lui di patatine se ne intendeva (orrore). Al solito vince il perbenismo becero e malriposto.

    Mi piace

  3. La cosa “bella” della pubblicità della patatine è stata che parecchia gente si è scandalizzata solo “dopo” che qualcun altro le ha spiegato chi fosse Rocco Siffredi!!!
    Ad esempio, i miei semplicemente all’inizio pensavano che fosse una pubblicità insulsa con un tizio sconosciuto che parlava effettivamente di patate fritte… con reazioni del tipo “Va beh, e allora?”.
    Le vere volgarità sono altre (la pubblicità delle patatine faceva sorridere, questo manifesto dopo il sorriso dovrebbe far riflettere), ma chissà come mai su quelle ci si passa sopra come niente fosse…

    Mi piace

    • Io la penso come te, ma a vedere certe “tragedie” famigliari accadute nel periodo di transizione al digitale terrestre (“Noooooooo… non si vede più Canale 5/RAI 2/LA 7/Rete 4!!! E ora come facciooooo!!”) mi viene da pensare che siamo una sparutissima minoranza… 😦

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...