Referrer Top 10 #4

Immagine presa dal web

Non pensavo di ripetere questo genere di post, ma tra quello che ho trovato nelle chiavi di ricerca utilizzata per naufragare qui negli ultimi tre mesi, ho spulciato alcune cosette che meritano… se due risate o l’internamento nel reparto di psichiatria, fate voi!

  • andare bene di grammatica come si fa elementare – A meno che “elementare” non si riferisca alla classe scolastica frequentata, temo sia ormai una causa persa…
  • pascolo neuroni – Ecco, il solito che fa ricerche incomplete. Poteva almeno aggiungere, che so, una regione italiana! Così invece non ho proprio idea di dove poter mandare in vacanza-relax i miei tre, di neuroni!
  • battesimo,lisa,2011,san,marino, – Mi piacerebbe rintracciare questo/a tizio/a per comunicare il lieto evento… no, non mi riferisco alla Lisa della ricerca. Mi riferisco al fatto che è stata inventata la barra spaziatrice!!!
  • come ti accorgi che stai perdendo i capelli – Allora: se la quantità di denti del pettine/della spazzola supera numericamente il materiale che deve spazzolare… ormai è tardi! Diciamo che si può iniziare ad avere qualche dubbio quando si comincia ad avere più roba da spazzolare nelle mutande o sopra la federa del cuscino, piuttosto che in testa…
  • mettere canottiera sotto la polo – Sarebbe consigliato metterla sotto la polo, sì… ma non mi pareva fosse così complicato da dover cercare istruzioni su internet! Nel caso in cui, però, si decida di metterla sopra, mi raccomando di non dimenticare di far pendant indossando gli slip sopra le braghe…
  • cartelli gay contro la chiesa – In tutta sincerità e all’insegna della tolleranza tanto predicata dai pulpiti (e buttata nel cesso sul sagrato), personalmente ritengo più credibile il contrario: “Cartelli della chiesa contro i gay”…
  • che palle chi guarda gli errori ortografici quando scrivi – Eggià, proprio palloso. Soprattutto poi se tale “chi” ti risponde pure quando la/lo chiami “Prof!” e pretende addirittura di scrivere dei numeri sul registro accanto al tuo nome… (ma imparare a scrivere almeno la propria lingua pare veramente così brutto????).
9 pensieri su “Referrer Top 10 #4

  1. La settimana scorsa, c’è stato un tizio che mi ha fatto impennare le visite.
    Dalla Germania, entrava ogni 3-4 minuti a fare una visita, non ho capito se fosse un hacker (che cercava di fare cosa poi ?) o se si copiava i post.
    Sarebbe mica male questa seconda ipotesi, se in Germania esce un “bestseller” sulle memorie di un autista di bus …
    Magari vado a chiedere i diritti d’autore ;-).
    (certo ne bazzicano di tipi strani)

    Mi piace

    • acc …
      sarei onorato di essere uno dei protagonisti di una tesi di laurea teutonica.
      chissà quale sarà il titolo:
      La butto lì, se il blog gli è piaciuto,
      “Quasi santi di questa era moderna”
      se invece lo ha trovato irritante,
      “I devastanti effetti di una vita lavorativa a contatto con il pubblico”
      Chissà, magari un giorno di questi me lo farà sapere …
      😉

      Mi piace

Rispondi

