Senza parole – 07/11/2011 01.15

Pure perchè al momento piange soltanto! 🙂 Anzi, più precisamente… “stride come un’Aquila”... 😉

P.S. Blog temporaneamente “in pausa” fino a quando qua non ci saremo assestati dopo l’ampliamento. Spero capirete, ma la nuova “padrona” è una tipa piuttosto esigente e l’ha già fatto capire in meno di tre giorni di attività… 😀

22 pensieri su “Senza parole – 07/11/2011 01.15

  1. Tenerissima! godetevi ogni attimo, anche quelli in cui “stride come un’aquila”… perché prima o poi comincerà a parlare, e allora… sarà ancora più bello 🙂

    Mi piace

  2. Grazie a tutti! Sono riuscita a dare una sbirciatina online solo ora (e non ho idea di quando potrò ricollegarmi), è stato un vero piacere leggere i vostri commenti! 🙂
    Qua siamo alle prese con qualche problemino (neanche tanto “ino”, per dirla tutta) regalatomi dal trattamento che ho ricevuto in ospedale, ma ce la sto mettendo tutta (con l’aiuto di qualche amica-angelo, finalmente di un’ostetrica “umana” e del gruppo di sostegno locale per l’allattamento) e oggi mi sento più ottimista…
    Non so se prima o poi lo posterò sul blog perchè non vorrei ammorbare nessuno con storie che magari interessano solo me, ma… diciamo che il giorno prima del lieto evento è stato quanto di più assurdo e inaspettato potessi immaginare (mettiamola così: l’Inquilina è nata all’01.15 del 7/11. Se voi alle 20.00 del 6/11 mi aveste chiesto qualcosa in merito, vi avrei detto che c’era tempo almeno altri 10 giorni…)! XD

    Mi piace

    • Beh, a parte i ricordini poco piacevoli per il trattamento ricevuto, credo che la tempistica abbia un qualcosa di perfetto! Ma siete già a casa? >Ma soprattutto, posso ripeterlo? La piccola è veramente bellissima: pensa che mi riaffaccio di tanto in tanto per vedere i suoi capelli biondi…! 😀
      Ah, se poi vuoi raccontare tutto nello specifico, io sarei interessata, ma fa’ come meglio credi! 😉

      Mi piace

    • Se ti và di parlare ammorba pure.
      Che poi… Ammorbare? Ma de che? Se hai bisogno/vuoi sfogarti, fai pure. A maggior ragione perchè questa è casa tua

      Mi piace

  3. Siamo a casa ormai da una settimana, ma il tempo per accendere il PC è diventato talmente poco che sono online veramente di rado… e ringrazio con un bel po’ di ritardo tutti quanti per i complimenti (ok, ho “barato”: questa foto è stata scattata l’8 novembre, quindi l’Inquilina ha avuto circa 32 ore di tempo per “rifarsi il trucco” 😉 )!
    Ammetto che è un po’ dura (più che altro perchè non abbiamo appoggi “esterni”… e un pochino tremo al pensiero della prossima settimana, che il Consorte rientra a lavoro: in questi giorni è stato veramente un santo!), ma almeno, nonostante una crescita ridotta in questi primi giorni riscontrata dalla pediatra (sull’odissea-allattamento può essere che vi beccherete uno sfoghetto…), l’Inquilina sta benone. 🙂
    E, rispondendo a Paola: sì, Leda e la Shunrei in coda e vibrisse si sono già autonominate babysitter ufficiali… 😀

    Mi piace

    • Grazie!!! Questo è probabilmente l’augurio più dolce che mi hanno fatto finora 🙂
      Ora c’è da sperare che la “mamma” cresca almeno altrettanto rapidamente della povera sventurata bimba… 😉

      Mi piace

  4. Pingback: Cambio di preposizione « Gite Mentali

  5. Pingback: Benvenuta nel club! | Gite Mentali

Rispondi

