Merry Christmas (bis)


Per la verità per quest’anno forse sarebbe più appropriata la frase che ho visto in una foto condivisa su Feissbuk… raffigurava una scritta tracciata su un muro con una bomboletta spray rossa e diceva: “Merry Crisis and Happy New Fear”

Vabbè, dai: si sa che a Natale siam tutti più buoni  (tranne il pandoro, che me lo ricordavo migliore quando ero piccola… o magari è lui che è sempre uguale, ma sono io che dopo 33 anni sono in overdose da dolci natalizi…) quindi ci provo anch’io, sebbene quest’anno non mi sia troppo facile festeggiare: ma niente polemiche, niente tristezze che non è il momento, niente lagne su quanto il Natale fosse “più Natale quando ero giovane io”, niente critiche sul vicino che mi sparaflescia le lucette colorate dal suo balcone ormai da un mese e mezzo, ecc…

Il mio regalo è, una volta tanto, un post non chilometrico… perchè per augurare a tutti un sereno e

Buon Natale

in compagnia dei vostri cari non è che ci vogliano poi settordici paragrafi, no? 😉

13 pensieri su “Merry Christmas (bis)

  1. Tantissimi auguri di bun natale. ;-P
    Quoto per quanto riguarda la coca cola che è diventata una ciofeca (quindi non è solo una mia impressione…), per il pandoro non saprei perchè non ricordo quando l’ho mangiato l’ultima volta per cui… Che sapore ha? Boh? Però è sicuramente peggiorato. *__*

    Mi piace

    • Per quanto mi riguarda sono proprio in overdose da panettoni/pandori da anni… ultimamente, mi viene un certo nonsochè di nausea solo a vederli in scaffale al supermercato! In compenso, sono “addicted” al panettone salato, quello a fettine farcito di robine diverse per ciascun “piano”… te lo ritrovi come antipasto, ma io mangerei solo quello! ;P

      Mi piace

    • Guarda, sono un po’ inquieta pure io riguardo al pranzo di domani… per la prima volta lo facciamo qua a casa mia (di solito andavamo dai miei, ma quest’anno abbiamo cambiato sede un po’ perchè siamo più comodi per l’Aquilina, un po’ perchè non c’è più il “problema” di far fare le scale a mia madre…), ognuno porta qualcosa. E fin qui tutto bene. Solo che non ho bene idea di cosa ci ritroveremo come dolce… gli ultimi aggiornamenti mi davano che mia zia fosse riuscita a fare il suo famoso dolce al mascarpone… senza aprire la confezione di mascarpone che mio padre aveva messo in frigo! Non male, eh? 😉

      Mi piace

Rispondi

