E’ Natale anche per il F.L.N.G.!

Il pomeriggio del 23 dicembre, approfittando del fatto che il Consorte era a casa in ferie, ce ne siamo andati a fare un giretto in uno dei locali centri commerciali per recuperare un paio di cose per l’Aquilina.

Al momento di uscire, mentre stavamo richiudendo lo scafandro termico della pupa, il mio sguardo viene attirato dalla vetrina di un negozio lì accanto…

No, non l’ho postata perchè penso sia una bella vetrina… sinceramente: magari è simpatica, ma ho visto in giro di molto meglio!

Il motivo per cui l’ho postata è la scritta rossa che si intravede sul vetro in alto a sinistra, e che spero si riesca a leggere un pochino meglio qua:

La qualità dell’immagine non è delle migliori, comunque il messaggio dice questo:

«Con l’arrivo del nuovo anno tutti i nani verranno liberati e riportati nei loro boschi d’origine»

Non sarà la vetrina più bella di questo Natale, ma sicuramente una menzione per quella più originale se la merita!! 😀

Insomma, suppongo che il Fronte di Liberazione dei Nani da Giardino non avrà nulla di cui lamentarsi, no? 😉

12 pensieri su “E’ Natale anche per il F.L.N.G.!

  1. la vetrina più bella in vista di capodanno l’ho fatta io parecchi anni fs, per il negozio di un’amica: ho usato un magnifico manichino che riproduceva una splendida doona nera. una sedia liberty di casa mia un tendone rosso cupo di sfondo . … e ho allestito uno spogliarello di blingerfie rossa… scandalo del paese, proteste del prevosto e…. vendite alle stelle 😀 😀 😀

    Mi piace

Rispondi

