Liebster blog

Inizio il post con il dovuto ringraziamento a Paola di Gatti, fatti e misfatti per aver deciso di citare quest’accozzaglia di sproloqui tra i cinque vincitori del premio Liebster Blog: sentirsi apprezzati fa sempre piacere! 🙂

Ed è proprio per questo motivo che alla fine ho deciso di far girare anch’io il premio (al mio solito: chi poi vorrà continuare libero di farlo, altrettanto libero chi invece deciderà di interromperlo perchè non ama le “catene” o perchè non c’entrerebbe nulla col suo blog). Comunque, le regole sono semplici:

  1. scrivere un post sul proprio blog citando chi ha conferito il premio (fatto, e molto volentieri!);
  2. inserire il “logo” del premio nel post (ed ecchilo qua!);
  3. citare altri cinque blog meritevoli del premio.

E quindi, in ordine assolutamente spargugliato, ecco la mia scelta (mi sono data la personale regola di citare blog nuovi rispetto a quelli che ho “nominato” in questi due precedenti post): 😀

  • UnaRosaVerde: per lo stile di scrittura, che – confesso! – invidio parecchio, e poi per l’idea dei “Racconti di Ringhiera”… carinissima!
  • Una Vita Movimentata: scoperto da poco, ma sono già un’affezionata lettrice: splendidi gli aneddoti del passato, e poi per gli spunti di riflessione interessanti e originali.
  • Libera…Mente: per le analisi di “ciò che ci succede intorno” sempre puntuali e mai scontate, con post piacevoli da leggere ma che lasciano parecchio materiale con cui far allenare i propri neuroni.
  • Gattitudine: carino e piacevole come una “pausa caffè” dopo una giornataccia… e con menzione speciale per la B.V. (mitici!!).
  • Dictator Wannabe: cercate e leggete i due post sugli gnocchi (ma anche la saga del “traslocatore” ne sa a pacchi… e solo per citare post recenti!). Fatelo. mrgreen
8 pensieri su “Liebster blog

  1. Grazie a voi per la compagnia che mi date ogni giorno (che qua tra gatte e pupa le possibilità di conversazione scarseggiano… qualche lettura interessante e divertente è una panacea!)! 😉

    Mi piace

    • In effetti sotto un certo punto di vista non sarebbe male poter dire “Ok, basta con le pu****ate, dal piano di sopra! Ne abbiamo già per riempirci i blog da qui al 2051…”… 😉

      Mi piace

  2. Pingback: Ri-premio: Versatile Blogger Award! « Gite Mentali

Rispondi

