Suggerimento di lettura

Se la vostra rete internet funziona meglio della mia che oggi, diosaperchè, per caricare una singola pagina meno di 10 tentativi non ce li metto… e ho anche una teoria: tutta sta cavolo di gente che ha chiamato a lavoro “non ce la faccio proprio a venire, ho 3 metri di neve in cortile” [<- tutta quella del quartiere accuratamente accumulata all’uopo a casa propria] che intasa la rete a far giochini scemi su internet. E no, io non farei giochini scemi su internet (se la rete andasse). Leggerei i vostri blog (chi ce l’ha). Ora ringraziate tutti i fancazzisti nevaioli perchè oggi avete una lettrice in meno, su.

Comunque, tornando all’incipit… se oggi la vostra rete funziona meglio della mia (non ci vuol molto, basta un modemino 14k), ecco qua qualcosa che merita un click: con questo racconto PerennementeSloggata partecipa a un concorso di scrittura creativa, e già che a me è piaciuto e m’ha anche fatta sorridere in questa noioserrima giornata tappata in casa (impresa non facile, dopo tipo 5 tentativi per caricare la pagina e le mie gonadi che scalavano marcia ad ogni nuovo click su “aggiorna”!)… mi pare il minimo segnalarvelo! 😉

E (citando Esprit74follet, che il suo augurio m’è piaciuto davvero un sacco!)… “tra le grinfie del gatto” a Sloggata per il concorso!! 🙂

P.S. E mo’ clicco su pubblica sperando che non vada in errore… =__=

P.P.S. 03/02/2011 Potete votare il racconto su Feissbuk cliccando su questo link (basta accettare l’applicazione e poi cliccare “vota” accanto al titolo del racconto [al momento è l’ultimo in basso]). 😉

12 pensieri su “Suggerimento di lettura

  1. @Laila78: guarda, per come “andava” oggi pomeriggio… ho letteralmente rimpianto il modemino 56k!! P.S.: credo che la mia sia semplicemente l’opinione di qualsiasi persona sensata, dopo aver letto l’episodio che hai raccontato! 🙂

    @esprit74follet: e che è, la rete WiFi che soffre il freddo??? 😀 (lo so, lo so… più semplicemente è la rete internet nazionale che fa piangere… T__T)

    Mi piace

  2. Pingback: Mancano 5 giorni!! | Perennemente Sloggata

  3. Pingback: “Un caso di finanza triangolare a Banca Sloggata” | Perennemente Sloggata

Rispondi

