Referrer Top 10 #5

  • “mio figlio fa’ tanti errori di grammatica”: signora/e, si rassegni. Evidentemente è ereditario.
  • “paghiamo i nostri ministri per dormire”: magari. Farebbero meno danni al Paese, se dormissero soltanto.
  • “paperella suprema”: quella che dominerà le vasche da bagno dell’intero globo terracqueo! Tremate…
  • “digita cognome abbina nome neonato”: questa non è pigrizia. E’ da denuncia al Telefono Azzurro!
  • “come camperizzare una monovolume”: ho idea che si spenda meno e si faccia meno fatica a comprarsi un camper (magari usato)…
  • “che giramento di coglioni”: e lo cerchi con Goooooogle? Pieno il mondo reale.
  • “mi stanno cercando sulla rete”: perchè ormai suonare il campanello di casa o fare una telefonata è da sfigati. U__U
  • “chi ha il pane non ha i denti e chi non ha i denti ha il pane”: pieno così di panettieri, dentisti invece ridotti alla fame…
  • “vorrei sapere perchè i bastoncini findus al salmone non sono in commercio”: O.M.G. … ma allora io cosa ho comprato e mangiato, l’anno scorso?!?!?
  • “wordpress boiate”: questo mi sa che è l’unico che è capitato qui e ha trovato proprio quello che cercava! 😀
  • “racconti di pisciate in gita e in montagna solo pisciate”: Oh, tutti i gusti son gusti, però… al mare no? Forse se lo tiene per le vacanze dell’anno prossimo?
  • “genealogia puffi”: a parte quella di Puffetta, uno dei misteri della fede.
  • “si possono stendere le lenzuola sporche in un condominio”: tu fallo, io però spero che abiti in un altro condominio.Ma mi chiedo perchè farlo anche se uno abita per conto suo… O__O
  • “quante volte posso riempire bottiglia di plastica”: vi prego, ditemi che è lo stesso di cui scrivevo qui… non voglio pensare ce ne siano altri in giro!!
  • “mia mamma smagnetizza cellulare”: nuovi superpoteri?
  • “perchè sono piegati così i bugiardini”: è una congiura con gli editori di libri per fare gli origami. Se non sei riuscito a realizzare almeno quelli del 4° capitolo, col piffero che riesci a leggere le istruzioni dei medicinali. Per reinfilare il fogliettino nella scatola, poi, necessita almeno il capitolo 9.
  • “quando si consegna la gatta per la monta bisogna avere un foglio di presa in consegna del gatto?”: ecco, di ste cose quando a scuola mi spiegavano bolle e D.d.T. non se ne è mai parlato… 😀
  • “la miglior cosa che ti può capitare nella vita è di incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti”: avrei altri standard de “la miglior cosa che mi può capitare nella vita”, ma come si dice: il mondo è bello perchè è vario. Però, nel caso, scambierei il conoscente caziano con biglietto della lotteria vincente… 😉
  • “a mia figlia non metto la canottiera”: si campa uguale… ma per la legge del contrappasso, sarà lei a mettersela di nascosto arrivata a 14-15  anni! XD
24 pensieri su “Referrer Top 10 #5

  1. – bastoncini findus al salmone: forse non andavano e l’hanno ritirato? o li hanno finiti, come la sabbietta radames?
    – genealogia puffi: eh, davvero, uno dei misteri di Fatima…
    – lenzuola sporche stese: Shù, quando comincerai lo spannolinamento forse capirai il significato miahahaha
    – come diceva un film famoso: riempi la bottiglia, svuota la bottiglia…
    – mamma che smagnetizza: la mia smagnetizza o scarica regolarmente orologi, pile, cellulari, bancomat&affini… continuo?
    – bugiardini: vorrei conoscere chi li ha inventato il macchinario per piegarli così e prenderlo a legnate.

    Mi piace

  2. I bastoncini findus al salmone sono abbastanza introvabili perchè finiscono subito dato che mi pare costino poco e soprattutto sono booooooooooni….

    Mi piace

  3. Il post abituale sui refferer è cosa sacrosanta e divertentissima! I miei sono allucinanti al pari dei tuoi guarda… Stendo un velo pietoso su quelli hard, che se il mio blog fosse un sito erotico capirei, ma mi è bastato scrivere un post su Belen, per avere tra i refferer: il culo di Belen, le tette di Belen, quella zoccola di Belen, la vulva di Belen (questo va sulla terminologia tecnica eh da sottolineare!)… Il più allucinante di tutti “Kind of vagina” e il più inquitante “Mangiare bambino” O.o

    Mi piace

    • Era da un po’ che non lo facevo, ma qualche giorno fa ho dato un’occhiata ai referrer e mi sono accorta che il post era lì che gridava per essere pubblicato! 😀
      Per la verità, il termine più ricercato per arrivare qua è “telefono” (il che mi inquieta, visto che di base lo detesto abbastanza…). Ma non è divertente… 😉

      Mi piace

  4. Secondo me il tizio/la tizia che si sente accerchiato e perseguitato perchè lo stanno cercando sulla rete, per tenere a freno le sue paure, sta abbracciando forte la paperella suprema avvolto nelle lenzuola sporche non stese sgranocchiando l’ultimo bastoncino al salmone findus @_@

    Mi piace

    • Se la metti così, mi hai appena dato lo spunto per quando l’Aquilina se ne uscirà con la tragica richiesta “Raccontami una favola… però inventata da te!” (… io lo facevo con mia madre, sono certa che dovrò subirlo pure io, per la legge del contrappasso… =__=): apro la pagina dei referrer e c’è tutto lì pronto… personaggi tenerari, azioni inconsulte, animali leggendari… XD

      Mi piace

  5. Nn ne ho mai fatto uno di post sui referrer, i miei più ricorrenti chiedono lumi circa la guida di un bus.
    Ma davvero qualcuno pensa di trovare le istruzioni su internet (magari con video allegato) ?
    poi quali istruzioni ?
    manovrare con delicatezza, non accelerare bruscamente, non pestare sul freno …
    (si chiama buonsenso poi)

    boh …
    secondo me sono quelli di google che si divertono:
    possibile che la gente abbia certi interrogativi inquietanti ?

    Mi piace

    • Io mi divertivo un sacco a leggere i post sui referrer nei blog che seguivo, e quando ne ho aperto uno io… beh, ogni tanto non riesco a resistere alla tentazione! 🙂
      Comunque, conoscendo certa gente, sono dell’idea che sì… ci sono veramente esseri più o meno senzienti che digitano certa roba sperando che Goooogle faccia il miracolo!! Quindi… ridiamo per non piangere, va! 😀

      Mi piace

  6. Pingback: Scherzi sulla natura « Gite Mentali

  7. Pingback: Referrer Top 10 #6 « Gite Mentali

Rispondi

