Sorpresa! ^__^

Il post di oggi è a puro uso e consumo famigliare… e vi chiederete perchè dannazione allora mi metto a romper le balle a voi e non mi arrangio – come tutte le persone normali – da una stanza all’altra di casa.

La risposta è in primis che non sono una persona normale (e questo ormai dovreste saperlo), e poi che visto che so che ogni tanto il Consorte qua ci capita, ho pensato di sfruttare sto postaccio per fargli appunto una sorpresa. Poi non so se la troverà proprio oggi (il giorno giusto) oppure se sarà a “scoppio ritardato”, ma tant’è… nel caso, sarà di sicuro ancora più “sorprendente”! 😉 E poi, visto che si tratta di una “first time ever”… oh insomma, mi andava di far qualcosa di speciale! 😛

Ma bando alle ciance e lasciamo la “parola” a chi di dovere… 🙂

10 pensieri su “Sorpresa! ^__^

  1. ehehe il musetto dell’Aquilina è incantevole: aspetta un paio di mesi e lei il suo papino se lo rigiererà come e quando vuole sulla punta del ditino 😉
    Auguri al Consorte!

    Mi piace

  2. Grazie a tutti per i complimenti (che, ovviamente, giro all’interessata)! ^__^
    Al momento la “sorpresa” è tuttora tale, ma… intanto è qua, il “quando” mi interessa una cosa relativa! 😉

    Mi piace

    • “Originali” lezioni di nuoto di sicuro, precoci non so… 🙂 al corso di massaggio infantile ci sono pupi che hanno già iniziato il corso di acquaticità e hanno tre mesi e qualche giorno (ma, ribadisco: il problema dell’Aquilina per questa cosa non è la sua età. E’ la voglia di sua madre di mettersi in costume… rasente lo zero assoluto…)!

      Mi piace

Rispondi

