Ogni occasione è buona…

Post di poche parole… lascio parlar l’immagine dopo una breve spiegazione.

Presente il giochino online cui ho qualche volta accennato in post precedenti? No? Vabbè… comunque, questo è uno stralcio di conversazione avvenuta in chat di “Area” qualche sera fa.

La particolarità è questa: in quel momento la mia fazione (Atena) se le stava dando di santa ragione in battaglia d’area con una delle altre due (Zeus). Di norma giocatori di fazioni diverse non possono colloquiare fra loro a meno di a) whisparsi (per i digiuni di nerdese: l’equivalente di “sussurrare”, un messaggio privato in chat che legge solo il destinatario) o b) trovarsi nella stessa Area (= città)… cosa che di solito non capita perchè dividere grano e risorse con il nemico… ma checcavolo, sarà mai roba (difatti, contemporaneamente si stava anche svolgendo un tentativo verbale di sfratto degli Atena “invasori”, vedasi Millenium1)? Solo che, come dire… non è solo la politica che “crea strani compagni di letto”… lo fa anche la strategia bellica per le battaglie d’area “autunnali”!

La “legenda” per far capire meglio la questione è breve: ho evidenziato in giallo due giocatrici avversarie (Zeus), in rosso un giocatore della mia fazione (Atena) e in viola, ovviamente… sono io.

Ebbene: cosa può far trovare d’accordo fra loro un gruppo di persone che si stanno allegramente e virtualmente scannando a colpi di ballista, carica corazzata, maghi del meteorite e quant’altro?

Ma è ovvio. L’Eurospin e la sua linea di prodotti per animali (ormai celeberrima la Radames)!  biggrin

Annunci

8 pensieri su “Ogni occasione è buona…

    • Ottimo! 🙂
      Ammetto che è un pezzo che noi non ci passiamo, all’Eurospin, più che altro perchè siamo riusciti a trovare una valida sostituta nella sabbietta del Lidl (che costa uguale), del quale abbiamo un punto vendita praticamente dietro casa, quindi se anche una volta sono sguarniti è un fastidio da poco passare dopo qualche giorno. Farsi 22 km apposta, invece, per andare all’Eurospin e rischiare di restare a bocca asciutta… ci scoraggia un po’ dal fare tentativi a casaccio!

      Mi piace

  1. Uhmm devo provare anche io questa sabbietta miracolosa allora. Ne avevo trovata tempo fa al Carrefour una buona agglomerante ma alla mia gatta faceva schifo, e quindi niente >< Adesso ne abbiamo una normale ma la mia è una gatta viziata, quando non le puliamo prima di subito la lettiera (che ci sia solo pipì o anche altro) butta tutto in giro e non è proprio il massimo ritrovarsi il bagno letteralmente invaso di pezzettini di sostanze non meglio identificate u.u
    Con una sabbietta agglomerante questo non succederebbe. Maaaa… quindi ai gatti la Radames piace? Farò un tentativo 🙂

    Mi piace

      • Devo dire che pure le mie sono… ehm… di bocca buona (anche se la parte anatomica interessata è un’altra): di solito siamo noi a bocciare una sabbietta perchè troppo polverosa o agglomerante “per finta” o difficile da pulire.
        Diciamo che la Radames e, da qualche mese, quella del Lidl hanno passato tutti i nostri (mio, del Consorte e delle Cicce) controlli-qualità, compreso quello quantità/prezzo (che, diciamocelo… ha il suo peso!): 5 kg per 99 €cent.

        Mi piace

    • Eheheheh… chissà se riesco a proporre l’idea agli sviluppatori in tempo per inserirla nell’aggiornamento alla versione 3.0 che sul nostri server arriverà in aprile, o se tocca aspettare la 4.0? 😛

      Mi piace

  2. Pingback: Requiem con sondaggio « Gite Mentali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...