Marketing simpatico

Sarà una boiata, ma mi è sembrato così carino che alla fine lo posto.

L’altro pomeriggio ero in giro a fare un po’ di spesa in un vicino centro commerciale: pane, zucchine, insalata… ah si! Il famoso ♥ tonnino ♥ tanto amato dalle nostre due belve, che altro poi non è che la scatoletta di tonno & riso a marchio del supermercato: per essere che praticamente di “umido” la Shunrei in coda e vibrisse mangia solo ed esclusivamente quello (Leda si adatta ai gusti della collega più anziana, considerato anche il fatto che se appena le riesce ci dà comunque l’aggiunta elemosinando spudoratamente quando mangiamo noi), diciamo che ci va di lusso: con €.1,19 serviamo due laute cene ad entrambe le feline…

Comunque, mi avvio verso la corsia di cibo per gatti, lettiere, snackini, giochini, ecc… esattamente difronte allo scaffale del ♥ tonnino ♥ (che si scrive proprio così, aperto e chiuso da cuoricini… occhio a dimenticarseli, che la Ciccia si incavola come una iena!), noto questo qua a sinistra.

Che è? Uno stendino pieghevole. Eeeeeeh… e che sarà mai! Va bene che è rosellino, probabilmente sarà pure pratico (non ho guardato se ha le mitiche rotelline come il mio, per la verità) ma mica meriterà di farci un post sopra.

E invece sì. Il motivo? Beh, guardate un po’ come hanno chiamato questo stendino:

Non è assolutamente geniale? 😀

19 pensieri su “Marketing simpatico

  1. In effetti, se non fosse che il nostro stendino è ancora in ottime condizioni, dovendo sceglierne un altro questo avrebbe sicuramente la mia preferenza… foss’anche solo per premiare l’idea! 😀
    Insomma accanto a certe insegne, cartelli o nomi con strafalcioni voluti o non (l'”Isy-pil” di una nota marca di tonno in scatola… m’è venuta la pelle d’oca la prima volta che ho realizzato che era veramente scritto così come si pronunciava… @__@), è carino ogni tanto trovare qualcosa di originale e azzeccato (anche il negozio di scarpe citato da Puffola rientra in questa categoria 🙂 ).

    Mi piace

    • Oddio anche una mia amica ce l’ha a morte con la storia dell'”isi pil”, ogni volta che lo sente si incazza! xD
      Per fortuna ogni tanto ci sono dei pubblicitari degni di questo nome.

      Mi piace

      • Mi consola sapere che non sono l’unica, allora (per coerenza, mi viene l’orticaria sia quando viene maltrattato l’italiano che le altre lingue [ovviamente quelle che conosco, che se qualcuno bistratta il turco manco me ne accorgo…])! 😀

        Mi piace

  2. è carinissimo!!! a volte la gente se ne esce con cose talmente geniali nella loro semplicità, che viene da chiedersi “perché non ci ho pensato io?”.
    proprio sabato scorso, un amico mi ha raccontato di aver visto un ristorante la cui insegna era “manzo criminale”! 🙂

    Mi piace

  3. ahahah! meraviglioso! e colgo anche l’occasione per riacciufarti,sto facendo un veloce giro di blog amici…Sono TempoPerso che ha cambiato nome!
    un bacione…
    ps: come ho scritto anche a Sloggata,è bello vedere che siete ancora tutti qui!

    Mi piace

    • Ma bentornata!! 🙂 Hai voglia che son qua, prima che riusciate a fermarmi dallo scrivere vaccate… ha da ghiacciarsi il Sahara! 😄
      Provvedo subito ad aggiornare il blogroll 😉

      Mi piace

  4. Ehehe 🙂 m’ha fatto venire in mente il nome di un negozio che sta dalle tue parti (non mi ricordo se a Modena o Carpi) che vidi passando, peccato che era sera e non potetti entrarci ma ci avrei fatto un giro volentieri. Si chiamava (c’è ancora?) “cose d’altre case” e credo che sia uno dei nomi più geniali mai ideati per un mercatino dell’usato 🙂

    Mi piace

  5. Pingback: Shopping e viaggi mentali « Gite Mentali

Rispondi

