ComingSoon

WordPress.com ® e Gite Mentali © sono lieti di presentare…

«Non sa ancora dire “mamma”. Non sa ancora dire “papà”. “Bleah!” però l’ha imparato subito. E da autodidatta.» (Il Corriere della Pera)

«La conquista del giorno: il dito indice infilato nel naso durante la cena. E, al passaggio della manina in bocca, il giudizio della critica sull’appetibilità è unanime: caccola batte pappone di riso 1-0.» (Quattro Gatti in Padella)

«Non era umanamente immaginabile che un cucchiaino di omogeneizzato di prugna potesse avere più potere coprente di un bidone di vernice per interni da 10 litri…» (Io e il Mio Ruttino)

«Esordio magistrale del Cognello Peconiglio nel ruolo marginale ma intenso di diversivo» (Il Resto nel Piattino)

Prossimamente, su questi schermi, il colossal tragicomico dell’anno:

«(Un)Happy Meal…»

15 pensieri su “ComingSoon

    • E’ che domani dalle 8 alle 14 siamo senza corrente perchè l’Enel deve fare dei lavori (e qua ultimamente il microonde è di vitale importanza!)… depressione. 😦
      Allora ho deciso di levarci di mezzo, e subito dopo colazione andiamo a far commissioni in centro e poi a svernare da mio padre (che non ha il micro, ma almeno ha acqua calda e tutto funzionante… io non posso nemmeno tener accesi i fornelli – a gas – più di tanto perchè la cappa – elettrica – sarà morta pure lei).
      Bene: ho appena saputo che domani pomeriggio sulle 14-14.30 la città è “tagliata a mezzo” per il passaggio del Giro d’Italia (=ergo, chissà quando riesco a tornare a casa…). Ri-depressione. 😦 😦
      Insomma: dovevo trovare qualche modo per sdrammatizzare! 😀

      Mi piace

  1. ahahahahah!!!! mi sa che vi farà penare quando crescerà, sarà un bel terrmoto 😄
    e grandissima, mi sto appassionando sempre di più al tuo blog 😀

    Mi piace

    • Quella era già fatta a modo suo prima ancora di farsi vedere… 😄
      P.S. Grazie per i complimenti, ma come ho detto anche al mio vicino del piano di sotto (che mi ha sgamato il blog dopo che ci siamo incrociati su Feissbuk): “Di base son solo mie vaccate, il bello del blog è la gente e tutto quello che ci ruota attorno…” 🙂

      Mi piace

  2. ohmammamia che amore!!! ma è bellissima!! guarda che faccino…sembra che dica “e mò?”
    cmq si la prugna ha questi piccoli effetti collaterali…eheh

    ad ogni modo resterò sintonizzata per gli sviluppi che già qui mi sono fatta grasse risate, chissà poi… 🙂

    Mi piace

    • E “e mo’?” è quello che ci stiamo chiedendo pure noi: non s’è mica ancora messa in testa che “the pappone is the future”… T__T
      Se penso a Gnammino che al terzo giorno aveva già capito l’antifona… dov’è che si comprava quel modello lì? 😛

      Mi piace

    • Giuro, ho bisogno di sdrammatizzare… 🙂
      Solo l’altra sera una dottoressa dello studio del nostro dentista ha detto al Consorte, parlando dello svezzamento di sua figlia: “Mah, io praticamente non me ne sono accorta…”…
      Ecco. Noi ce ne stiamo accorgendo eccome…

      Mi piace

Rispondi

