Referrer Top 10 #6

E per la serie “a volte ritornano”, rieccoci qua con il post periodico sulle chiavi di ricerca! Diciamo pure che i nostri amici naufraghi della rete hanno sempre qualche chicca da riservarci…

  • gattici: i celeberrimi fermenti gattici, quelli dello yolurt, direi…
  • coccarde nascita pallone: congratulazioni! Ma guarda che bei pentagoni neri, somiglia proprio tutto al suo papà…
  • condominio in vetro: hai voglia ripulirlo dalle ditate… E poi, il primo che lascia aperta una finestra e gli sbatte una porta per la corrente, manda in frantumi tutta l’ala della scala B…
  • si possono stendere le lenzuola in condominio: no! Ma figuriamoci… è vietato per legge. Se hai l’asciugatrice, bene. Se no, via: si rimettono nel letto bagnate così come escon dalla lavatrice.
  • virus gastrointestinale maggio 2012: perchè, ne esistono varie versioni? E gli aggiornamenti dove li scarico (e lo so che tutti abbiamo pensato al “dove”, ma no… non lo scrivo… 😛 )?
  • mio figlio tanti errori: *di nuovo… -__-* Signora/e, davvero… un buon libro di ortografia servirebbe a molti, in casa vostra: una paginetta prima di dormire, e via…
  • web internet io voglio vedere compagno eta 49 anni serio pensionato: signora, se lo trova lo voglio vedere anch’io. Perchè un pensionato 49enne a breve (se non già ora) sarà più raro dell’araba fenice, ho sentito che il WWF vuole metterli sotto tutela per il rischio di estinzione (e da lì fino ai 75 enni, nel giro di qualche anno, eh…).
  • bolletta atena: ecco, non lamentiamoci più dell’IMU & co. Ormai pure gli dei devon pagare le utenze, in sto paese…
  • occhi di gatto con gli stivali: cercavi le tre sorelle ladre con l’accento spagnolo, o il micio con la spada e la tutina aderente? 😀
  • tanti auguri di buon compleanno di 10 anni di gattini: 10 anni di gattini? Praticamente un’orda di mici… *___* ♥♥♥
  • dispositivi medici detraibili 2012 che strozata marchio ce: ohi, stavolta siamo almeno in due a pensarlo (io però lo penso con una “n” in più)…
  • ho 5 bisnonni: buon per te: io ho finito i nonni che son 15 anni. Quello che mi inquieta è giusto che tu li stia cercando con Goooogle…
  • atti giudiziari notificati indirizzo sbagliato pene postino: ecco. Se fossi il postino che ha cannato la notifica e tenessi un tanto a quel che ho nelle mutande, girerei  per un po’ al largo da quel posto… 😀
  • mungere il toro: dev’essere la maestra di questo post che ancora non s’è convinta…
  • quale è la temperaturagiusta per il forno a microonde: è un forno! Dipenderà da che ci metti dentro e cosa devi farci, no? Se invece si riferiva alla temperatura cui conservarlo, beh… sarà meglio che il forno si adatti, per pretendere modifiche al termostato della caldaia o mettere il becco sugli orari del condizionatore, come minimo inizia a contribuire alle bollette di luce e gas! U__U
  • qnto devono di norma stare appesi i panni fuori dalla finestra in un condominio: non ci credo che qualcuno cerchi roba del genere in rete… tenerceli fino a quando sono asciutti pare brutto? A buon senso, dipenderà dalla stagione: non è che ti danno mezz’ora di tempo e poi chi s’è visto s’è visto, e se non li ritiri quello del piano di sotto ha il permesso di incendiarteli…
  • cosa scrivo alla preside single che va in pensione: e son 10 minuti che mi interrogo su come l’augurio possa cambiare a seconda dello stato anagrafico del destinatario…
  • zia cambia pannolino a 15 anni: e io mi auguro che i 15 anni fossero della zia e non del “nipotino” pannolinato… 😀
  • prevista fine del mondo nei giorni 1/1/12 /12/12/12 /21/12/12:  se ho tradotto bene, ci siamo sfilati il primo appello (1/1/12). Ne restano due… ma scommettiamo che il 22/12/12 saremo di nuovo tutti qui a scrivere e legger minchiate?
  • malattie della mente tasti: eh sì, perchè è così che funziona: premi un tastino, arriva l’Alzheimer. Pensa te che invece i bimbi nati dopo il 21/12/12 (per restare in tema) avranno il touch screen… via quei brutti tasti obsoleti che si riempion di briciole quando fai merenda!
  • vorrei comprare un prezzo italiana api regine per ovini: ecco, questo qua deve aver premuto almeno un paio dei tasti di cui sopra.. =__=
16 pensieri su “Referrer Top 10 #6

    • Diciamo che ho sempre avuto un debole per questo tipo di post (già da quando lurkavo e basta), e ogni tanto “ci ricasco”… 🙂
      Rido un po’ meno, però, quando penso che sicuramente, da qualche parte, c’è qualcuno che sta scrivendo un post sulle mie chiavi di ricerca assurde (perchè intendiamoci: pure il mio Goooogle a volte ne vede delle belle, prima del tasto “cerca”…)! 😀

      Mi piace

  1. Confesso che quando non ho una cippa da fare scrivo frasi assurde su google “per vedere l’effetto che fa” come diceva Jannacci: e ti assicuro che il più delle volte escono cose allucinanti 🙂

    Mi piace

  2. Pingback: Referrer Top 10 #7 « Gite Mentali

Rispondi

