Chiuso per festa

In realtà non è previsto granchè di particolare, per oggi (giusto una pizza con mio padre e mia zia, stasera… e il buono è che sembra ci tengano più loro di me! XD )… ma intanto festeggiamo un pochino pure qua! 😛

La torta l’ho raccattata in rete, chè il Consorte è in cucina che sta sfruttando il mio genetliaco per le “prove generali” della torta che ha in mente per il primo compleanno dell’Aquilina: cioccolato plastico, coloranti alimentari, pan di spagna, mascarpone… manca solo Buddy, di là!

Al momento però non è pronto ancora nulla (manco per una fotina) quindi prendo anch’io una fetta del capolavoro qua sopra, virtuale come quella che offro a chi passa di qui. Lusso, eh? 🙂

9 pensieri su “Chiuso per festa

  1. bè ma augurooooooooooooooni mia cara!!!
    oltre ad avere i bimbi nati abbastanza vicini, anche i nostri compleanni lo sono (io il 1 ottobre)…peccato solo che io ne compirò due più di te! 🙂
    buona festa e fatti coccolare per bene dalle persone che ami e che ti amano!!
    buon compleanno!!!!!
    un abbraccio

    Mi piace

  2. Grazie a tutti!! ^__^
    E mi scuso per il ritardo, ma un po’ dopo ieri mattina al PC ci son stata poco… un altro (bel) po’ durante quella mezz’oretta l’ADSL faceva S-C-H-I-F-O… T__T (ormai funziona decentemente solo la mattina…)

    Mi piace

Rispondi

