Referrer Top 10 #7

Ogni tanto ci ricasco… di che parla sto post lo avrete già capito, quindi bando alle ciance e passiamo alle “migliori” chiavi di ricerca degli ultimi quattro (o giù di lì) mesi:

31 giugno – Io l’avevo messo ironicamente nel titolo di un post… ma qui c’è bisogno di un ripassino della filastrocca “30 giorni a novembre, con april giugno e settembre…”. Che, tra l’altro, mi fa venire in mente che quando alle superiori facevamo i compiti in classe di Tecnica o di Ragioneria e per il calcolo di interessi & co. bisognava usare l’anno solare e non quello commerciale (<- 12 mesi di 30 giorni, tè là)… beh, avevo compagni di classe che s’erano fatti il bigliettino con i mesi e le loro durate per non sbagliare (età dei soggetti: 16+… età in cui vengono insegnate le durate dei mesi: 6 anni circa se non già alla scuola materna)… =__=

ginecologa bocconcello dove visita Non qui. Quello che mi inquieta è il fatto che qualcuno abbia preferito cliccare su un link a questo blog (manco stesse cercando uno psichiatra: “Gite Mentali“…), piuttosto che aprire direttamente il sito delle Pagine Gialle…

con quale nome si indica la bentonite nelle crocchette per gatti? – Mi auguro con “veleno“… che io sappia con la bentonite ci fanno le lettiere, per gatti, non le crocchette!!!

e se l’idiota fossi io –  E perchè no…

sto facendo la doccia – Interessante. Ancora di più, però, mi interesserebbe sapere quanto c’ha messo a cioccare il telefonino/PC/smartphone che ha usato per questa impellente esternazione subacquea sul web…

canzoni per momenti di giramento di coglioni – E mi piacerebbe tanto sapere cos’ha trovato: perchè visto che il mulinare di appendici affligge gran parte dell’umanità, chissà quanti click se mettesse online la playlist…

bimbo di 5 mesi con ancora coliche posso dargli l omogenizzato di mela o sono peggio le coliche? – Se avessi dovuto giudicare dalla faccia che faceva l’Aquilina quando ho iniziato a darglielo, l’omogeneizzato di mela, all’epoca avrei senza dubbio detto che a parere della neonata le coliche erano meglio! 😀

comodini ikea radioattivi – Ecco, giusto questi ci mancavano…

mi è capitato di riporre gli oggetti fuori posto – Eh, sapessi… è la storia della mia vita! A te “capita”. Per me è un must…

cosa succede se si ferma la fistola che ho per la dialisi? – Che se lo chiedi a Goooooooogle invece che al tuo nefrologo, la dialisi potrebbe diventare il tuo problema minore… o potresti semplicemente smettere di avere problemi. Per sempre.

farsi la barba rottura di palle – Eh, ciccio, solo perchè non ti sei mai cerettato qualche decimetro quadrato di parti anatomiche a scelta. Fallo, e dopo parliamo di qual è la vera frantumazione di balle…

se nn ci fossi io ha darti – Sette (7) parole e due (2) errori di grammatica/ortografia…  Uccidetemi, vi prego: un colpo secco dietro la nuca e via. Anzi no: mettiamoci d’accordo e rintracciamo st’ignorante. Un colpo secco dietro la nuca a lui/lei e facciamo un favore alla razza umana e alla lingua italiana.

cosa fare come bomboniera ad una suoraA meno che le bomboniere non te le abbia confezionate la congrega di satanisti locale o il sexy shop all’angolo, penso tu possa consegnare alla suora la stessa bomboniera che dai a tutti gli altri invitati…

volevo un gatto nero senza paroleprova ad andare al gattile e spiegati a gesti… ma non dimentichiamo chi cercava volevo un gatto nero con testaecco, sì: sarebbe il caso. Senza testa, in effetti, è poco funzionale…

quanto sono gli interessi rotatoiDa ragioniera, conoscevo gli interessi legali, quelli moratori e quelli usurai (e forse qualche altra varietà). Deduco però che quelli “rotatoi” debbano essere un po’ la summa di tutti questi, tipo quando ti arriva la rata del mutuo a tasso variabile, l’Euribor è aumentato nuovamente di diciassette punti dal mese scorso e di conseguenza iniziano sacrosantemente a rotearti i maroni…

“il giramento di palle non funziona da ventilatore”Difatti. Se funzionasse, col piffero che io e il Consorte saremmo qua a ragionare se è il caso di metter su l’impianto di aria condizionata in vista dell’estate prossima… casa nostra sembrerebbe Trieste durante un attacco di Bora pure a Ferragosto, altro che climatizzatore!

in lavatrice le lenzuolasporche si mettono piegate in quattroMa anche no. Nel senso che sono otto anni che io le lenzuola sporche le sfruccio nel cestello così come capita e non è ancora esploso nulla… Però mi chiedo: visti anche diversi referrer comparsi nel post #6… ma quante ca77o di paranoie si fa la gente, quando è ora di cambiare/lavare/stendere la biancheria nel letto???? Fosse che magari aveva davvero ragione una mia compagna delle superiori, che (all’ennesimo rimprovero della madre) ipotizzò la completa inutilità di rifarsi il letto… dato il fatto che alla sera era da disfare di nuovo? 😀

Annunci

10 pensieri su “Referrer Top 10 #7

    • Ho paura che quella santa lì ne abbia un sacco in tutta Italia, di devoti… =__=

      La teoria del letto può esser funzionale se tanto non viene a trovarti nessuno (ci son cascata pure io, tipo quando i miei stavan fuori per qualche giorno: il letto lo rifacevo la mattina che tornavano… 😛 ), l’importante è non farvi riferimento in altre situazioni: lavare i piatti (“Ah, ma tanto per cena li sporchiamo di nuovo!”), farsi una doccia (“Tanto domani sera puzzo di nuovo…”)… temo che le relazioni interpersonali subirebbero in fretta un drastico cambiamento… 😀

      Mi piace

  1. Devo rifarlo anch’io sto post, che è parecchio che non ne faccio uno: è quasi a “costo zero” in termini di tempo e torna sempre utile. Comunque il referrer “farsi la barba ecc” confesso che è colpa mia, non mi ricordo in quale dei tuoi post scrissi un commento del genere e sarà saltato fuori da li. Per il resto il top sono i comodini radioattivi: non c’è nemmeno bisogno del lume per leggere la sera 🙂

    Mi piace

    • Ebbene sì: un po’ mi diverto a spulciarle, ste chiavi di ricerca (così come mi divertivo a leggerle in giro su altri blog)… ma un po’, effettivamente, questi post sono onesti “tappabuchi” quando non succede niente di interessante, ammettiamolo! 😛

      Se non era una bufala, tempo fa avevo letto che tra i prossimi tagli alle spese per evitare che il paese colasse a picco, Monti & Co. avevano in programma anche una riduzione dell’illuminazione pubblica… ecco, sai mai che a legger sta cosa dei comodini non decidano di sfruttarla per risparmiare un po’ e si fan fare dall’Ikea direttamente lampioni e guardrail…!

      Mi piace

    • Oh, sul fatto che i gatti possano essere tipi molto più “distinti” di molti internauti non ci piove assolutamente! 😀
      P.S. Non c’è niente da invidiare… ho poco di cui vantarmi con gli amici, tra le robe elencate qui sopra! XD

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...