Buon 2013! ^__^

DSC04334 (1581 x 2505)“Natale con i buoi, Pasq…”... no, un attimo…

Scusate, la scrivo per bene: “Natale con la gattolina, Capodanno col murales delle gattoline!”. E lo so che non è un proverbio e nemmeno una tradizione (gli altri anni per il post di fine anno mettevo un’immagine “capodannesca” generica), però… ci sarà poi stata una “prima volta” per tutte le tradizioni, no? E allora cominciamo da qui.

Bilanci? Mah… E’ stato un anno complicato, iniziato con addosso un peso non da poco che mi arrivava dalla fine di quello precedente (e che ha iniziato a farmi meno male giusto intorno ad agosto). In qualche modo me la sono cavata… col senno di poi avrei potuto far di meglio (ma “del senno di poi son piene le fosse”… e sul momento, in certi periodi, è già tanto tirare a campare).

Tradizionale, ormai, il motto-proposito degli scorsi anni, che confermo in toto anche per il 2013: «a j andem sò drî».  Ecco, se possibile, magari con un po’ più di calma… che se riesco a chiudere qualche “annosa” faccenda (“annosa” inteso pure nel senso sbagliato del termine, nel senso di vaccate che stanno in piedi da anni… e anni… e anni..), magari la smetto di avere le balle che girano con la 4^ costantemente innestata (che ingranar la 5^ è questione di nulla). E sarebbe simpatico per tutti: l’Aquilina, il Consorte… il mio fegato…

E proprio per fare un favore al mio fegato (ma non solo a lui…), l’unico proposito per l’anno nuovo: diosacome, ma devo trovare assolutamente il tempo/modo di ricominciare a far la mia mezz’oretta quotidiana di step con la WiiFit. Ormai non mi sarebbe solo utile. Sarebbe in-di-spen-sa-bi-le! Sebbene, se finalmente l’Aquilina si deciderà ad ammollarsi da sola, poi lo “step” mi sa che me lo farà fare lei… e senza bisogno di controller o balance board! 😛

Bon, veniamo al dunque. Che poi altro non sono che gli auguri di rito, quindi vi risparmio altre tiritere e, facendovi il regalo di tornare a rompervi le scatole solo tra una settimana (che il Consorte è in ferie, e tra questo e l’ADSL urfida mi sa che online ci sarò anche meno del solito), ne approfitto per augurare a tutti quelli che capitano qua

BUON ANNO NUOVO!!

https://gitementali.wordpress.com/2012/annual-report/

Annunci

17 pensieri su “Buon 2013! ^__^

    • Un sereno 2013 anche a te! E “riporterò” sicuramente il bacione all’Aquilina, che tra l’altro se lo merita in pieno: ieri sera ci ha “quasi” fatti festeggiare Capodanno con i soliti amici di tanti Capodanni passati… ha ceduto alle 23.30 e quindi la mezzanotte ci ha colti nell’atto di entrare nel cortile di casa, ma è stata bravissima per tutta la serata, “pappa in trasferta” compresa. 🙂

      Mi piace

  1. Io ti faccio (in ritardo) sia gli auguri di Natale che per questo nuovo anno!
    Scusa il ritardo ma sono stata completamente isolata dal feedreader per un po’, mi ci voleva – anche se durante il “break natalizio” non ho riposato come mi ero promessa.

    Comunque speriamo in un 2013 di gran lunga migliore dai 🙂

    PS: le gattoline sono fan-ta-sti-che *_*

    Mi piace

    • Approfitto di una distrazione dell’ADSL (stasera sta funzionando) per ricambiare gli auguri! 🙂
      Per il “ritardo” figuriamoci, il mio motto è che gli auguri che arrivano “dopo” servono a far durare di più la festa… e sotto le feste di Natale penso che tutti in generale si sia (giustamente) trascurato il PC più del solito!

      Mi piace

  2. Pingback: Happy New Year | Gite Mentali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...