Ereditarietà

Tra un mese esatto l’Aquilina ha la visita di controllo dalla pediatra, e ho realizzato che in tali occasioni lei si comporta esattamente allo stesso modo della Shunrei in coda e vibrisse quando andiamo dal veterinario.

Strilli e grida come se le scuoiassero e cospargessero di sale grosso da quando si inizia a svestire/estrarre-da-trasportino la paziente, fino a quando non si è fuori dall’ambulatorio (tuttora per poter parlare un attimo con la dottoressa mi tocca andare alle visite con il “terzo uomo”, di solito mio padre, che finite visita e misurazioni si allontana dal “luogo del delitto” con la pupa urlante e la porta a giocare e calmarsi in sala d’aspetto…). Finora l’unica differenza è che l’Aquilina non soffia alla veter… ops, pediatra (ma non è detto che prima o poi non succeda).

Ecco, adesso ho un dubbio (che resterà per sempre irrisolto).

Se l’Aquilina ha ereditato pari pari dalla Shunrei in coda e vibrisse questa “simpatia” nei confronti delle visite mediche…

… allora un secondo pargolo potrebbe ricevere dalla pediatra complimenti per il “bel pelo soffice”, come succede invece a Leda dal veterinario?

Bene, ora potete chiamare la Neuro.  :P

Annunci

8 pensieri su “Ereditarietà

    • Certo che però l’Aquilina avrebbe potuto prender su anche altro, oltre ai “difetti” della Shunrei in coda e vibrisse (possessione demoniaca durante le visite mediche, nutrimento a piccole rate…)… 😀

      Mi piace

    • Ma se l’ho scritto pure nel post, che resterà un dubbio irrisolto! 😛
      Scherzi a parte, ci fossero possibilità e prospettive può essere che un pensierino ce lo farei. Mancando le une e le altre (anche grazie al bel paese dove stiamo)… amen, sarà per la prossima vita.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...