Buona Pasqua

pasqua_2013

Come da titolo, auguri a tutti! ^__^

12 pensieri su “Buona Pasqua

  1. auguri anche da me e dalla tribù 8in ritardo perchè ieri hanno operato d’urgenza mio padre per un’ernia strozzata:erano più di 20 anni che mio marito gli diceva di farla sistemanre) comunque per dirla con mio figlio:è incazzato come un cobra, quindi sta bene!

    Mi piace

    • L’importante è che ora tuo padre stia bene! Certo che anche voi non avete passato una Pasqua “convenzionale”… noi tutto bene, ma il viaggio di stanotte di mio cognato per arrivar qui dalla Puglia è stato un’Odissea: gli è defunta la macchina in autostrada a tipo un’ora dalla partenza, s’è fatto portare dal carroattrezzi alla prima stazione utile, e poi s’è sciroppato tipo 7 ore in stazione prima di poter prendere un treno che arrivasse qua. Ha detto che mai come quest’anno ha benedetto il cambio dell’ora legale (che gli ha risparmiato un’altra ora di attesa)…

      Mi piace

      • beh! è arrivato! speriamo che gli restituiscano la macchina senza rottamarla ( a noi la vectra l’aveva fatto, ma ha avuto il buon senso di inchiodarsi esattamente davanti alla concessionaria opel da dove era uscita). mio padre è stato dimesso oggi è giò li che va e viene nonostante le diffide! . mio marito lo ha recuperato verso mezzogiorno, gli ho chiesto se voleva una minestrina mi ha risposto :-vade retro! ghe pensi mi!- fiducia nella figlia 😀 ( ammetto che più giro alla larga dai fornelli e meglio è per tutti ma una minestrina dovrei riuscire a farla!)

        Mi piace

        • Si sì, almeno ce l’ha fatta a venir su lo stesso e per fortuna alla fine anche il guasto si è rivelato esser nulla di grave (s’era rotta la cinghia di servizio): rompiballe il giusto per movimentare ben bene la Pasqua! 🙂

          E per quanto riguarda le attitudini culinarie… beh, dopo aver rischiato di scancherare il mio primo brodo di verdure (sai la difficoltà!) fatto in casa, è meglio che io non commenti (credo proprio di non essere qualificata!). =__=
          P.S. Il pentolone di brodo di oggi, però, m’è riuscito un bijou U__U

          Mi piace

    • Auguroni anche a voi tre! 🙂
      Per il sole… lasciamo perdere: ho dato un’occhio alle previsioni, fino al 13/4 i giorni migliori sono quelli “sole/nuvoletta con gocce” =___=, una tristezza assoluta!
      E un’incavolatura estrema, visto che finalmente l’Aquilina potrebbe godersi il parco non solo per i giri in passeggino, ma anche per scorazzare per giochi e prato… i giochi c’abbiam provato un po’ oggi (le ho messo due braghe già color “palta”, e via…), ma il prato è offlimits: hai presente le paludi delle Everglades? 😀

      Mi piace

    • Auguri in ritardo anche a te! 🙂
      Qua Pasqua è andata – fortunatamente e malgrado qualche imprevisto – benone, siamo sommersi di cioccolata ma in qualche modo ne usciremo… 😛
      Peccato per il “dopo Pasqua”: stanotte l’Aquilina avrà dormito sì e no mezz’ora (noi pure meno) e non riesco a capire se sia il “padre” di tutti i raffreddori che ha avuto finora che sta mollando gli ormeggi, o se ci sia dell’altro (ha pianto praticamente anche tutta mattina). Per il momento però è riuscita ad addormentarsi alle 13 (leggasi: è crollata esausta) e sta ancora dormendo tranquilla… quindi ipotesi ed aerosol a dopo, me lo faccio bastare così!

      Mi piace

    • Ma quale ritardo! Tra l’altro, leggevo sul blog di Popof1955 che il periodo pasquale arriva fino alla Pentecoste… hai voglia di tempo per fare auguri. 🙂
      Diciamo giusto che per la “ripresa delle attività” avrei preferito un avvio più soft, senza Aquilina con 38,9° di febbre… 😦

      Mi piace

Rispondi

