Spettacolo *__*

Questo dovevo assolutamente farvelo vedere!

Eggià, perchè per questa Pasqua non c’è stata solo l’Aquilina che è stata letteralmente sommersa di sorprese: dai vestitini ai peluche (anche multiuso, come il set cane-borsetta/cucciolo-portachiavi coordinati allegati all’uovo donato dalla bisnonna) a un carinissimo cagnolino da portare a spasso che abbaia, fa le feste e suona (sì, letto bene: suona. Ovvio che è un gioco… pensavate forse che le gatte avrebbero permesso l’ingresso di un nuovo inquilino in zampe e pelo? 😉 ).

Perchè per questa Pasqua non siamo solo stati letteralmente sommersi di cioccolato, in ogni sua possibile dimensione e foggia, dalla pioggia di ovetti Schoko Bons che lo zio dell’Aquilina ha sistemato attorno al cagnolino di cui sopra a mo’ d’imballaggio, alla campana da un kg (sì, un chilo) di cioccolato al latte che ci è arrivata dalla vicina di casa di mio padre (ce n’è abbastanza da far dolci da qui alla prossima Pasqua… e si accettano suggerimenti!).

Per questa Pasqua mi è anche arrivato un dono che sicuro sicuro è entrato sparato nella Top Ten dei più bei regali che ho ricevuto in questi 34 anni e mezzo… ne approfitto per ringraziare di ♥ anche da qui mio cognato A. per il pensiero, ed eccovi il servizio fotografico.

Salvadanaio geniale

Non è assolutamente un salvadanaio geniale? 😀 Sulla scatola c’è scritto “It will bring you more infinite happiness”: “infinita” magari è un po’ esagerato, ma di certo questo micio un sorriso riesce a strapparlo… e mi sembra una gran cosa!  :)

Poco ma sicuro che d’ora in poi non mi capiterà più di accumulare inutili centesimi nel portafogli senza aver modo di usarli (di solito manca sempre un centesimo o due, quando si tenta di liberarsi dell’etto di monetaglia residente da ere geologiche nel portamonete… e pertanto tocca ricorrere al “cartaceo” e ricevere altra monetaglia di resto). Anzi: è pure quasi altrettanto sicuro che d’ora in poi sarà difficile che io abbia proprio spiccioli nel portafogli… (cosa che tra l’altro “stranamente” sta capitando pure a mio cognato, che se n’è preso uno anche per sé).

Per chi poi volesse vederlo proprio “in azione” (non il mio, ma un suo collega), ho scovato questo filmato su YouTube. 🙂

Annunci

18 pensieri su “Spettacolo *__*

    • Infatti penso che tra qualche anno sarà molto utile con l’Aquilina! 🙂
      Non so di chi sia stata la trovata, ma a naso (e ad aspetto “puccioso-kawaii”) mi sembra una cosa in stile molto giapponese…

      Mi piace

    • Quella è la libreria nell’ingresso (così chi entra è avvisato…), praticamente “monoautore”.
      Diventa pittoresco sotto Natale (di solito piazzo il presepe all’ultimo piano, sgombrandolo delle fotografie per un mesetto), quando i Re Magi devono passare davanti a tutta la bibliografia, poi in mezzo a tre statuine di draghi e quindi alla mia collezione di gatti… altro che viaggio tranquillo attraverso il deserto! 😀

      Mi piace

  1. Lo voglio anch’io 🙂 io invece ho il classico porcellino, che però ha un display che segna il totale presente nel salvadanaio ed emette un grugnito diverso a seconda del valore della moneta che inserisci.

    Mi piace

    • Il porcellino “commercialista” mi sembra altrettanto geniale! 🙂
      E dire che io mi gasavo per una sorta di cassaforte sorridente della Sperlari (quando me l’han regalata, dentro c’eran delle caramelle) che si apriva a combinazione girando il naso (ancora me la ricordo: 9 a destra, 16 a sinistra)…

      Mi piace

    • Da salvadanaio in effetti no… 🙂
      Devo dire però che qua in casa il “gatto rapinatore” già ce l’avevamo: Leda (nomen omen: “ledar” in romagnolo significa appunto “ladro”), dalle sue zampe non si salva nulla, anche se poi spesso (se non è edibile) lo si recupera da sotto uno dei tre mobili che usa come nascondigli della refurtiva… 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...