Gite in bacheca (ter)

Annuncio9

Ora: mi avessero detto che una queeniana e metallara come me avrebbe parlato di Laura Pausini sul suo blog, la risposta sarebbe stata sicuro garantito un “Mapperpiacere…” nella versione per oratori, o un “Mavaff…” in quella V.M.14. Però, come si dice: “mai dire mai”.

Questo annuncio m’è capitato sott’occhio sulla bacheca di Feissbuk già qualche tempo fa, ma tra un cavolo e l’altro il post esce solo ora. Era l’8 di febbraio scorso, lì per lì non c’avrei nemmeno fatto caso (il solito annuncio per i soliti polli: niente dieta e niente esercizio e sei convinto di poter dimagrire? A me vengono in mente un po’ d’opzioni possibili, è vero, ma di queste la più “simpatica” la chiamano tenia…). Poi…

… ‘petta un attimo. Ma quella della foto è la Pausini? Ricerchina in rete: sì, è proprio la Pausini. In st’altra foto che ho trovato, ha pure lo stesso sfondo alle spalle. E…

… ‘petta un altro attimo. Ma la Pausini non era incinta? Altra ricerchina in rete: essì, è proprio incinta. Anzi, ‘petta ancora… non lo è più! Perchè spulciando in giro son venute fuori le ultimissime notizie: proprio quell’8 febbraio era nata la figlia.

E quindi…

Grazie a sto cavolo! Te lo dico io come ha fatto a perdere 17 kg in un mese (ma anche meno, mi auguro, se no sarebbe stato il travaglio più lungo della storia dell’umanità) la Pausini senza dieta e senza esercizio fisico… ha partorito una bambina!!!

Scherzi a parte, certo che il tempismo sulla scelta della “testimonial” per quell’annuncio è stato davvero demenziale… (ci fosse voluto dell’altro per renderlo ancor meno credibile)!

4 pensieri su “Gite in bacheca (ter)

  1. A parte che mi puzza un po’ di foto presa “a caso” senza il benestare dell’interessata…ma con tutto il rispetto la cantante non peserebbe 50 kg nemmeno se le tagliassero un braccio…colpa dei geni romagnoli!

    Mi piace

    • Garantito, che hanno chiesto il permesso alla Pausini. 😀
      A parte che, se uno è così tonno da credere ad un annuncio del genere, possono metterci pure la foto di un tricheco e i tonni ci cascano uguale…

      Mi piace

  2. Vada per la presa a caso! A me compare la foto della De Filippi, e proprio l’altro giorno pensavo che mi farebbe inca22are alquanto se usassero la mia foto per pubblicità del genere.

    Mi piace

    • Chissà quante foto di personaggi famosi sfruttano in giro per il web senza chieder permessi o che.
      Di sicuro ci son vari tipi di “pubblicità” gratuita non richiesta… questo qua starebbe antipatico pure a me!

      Mi piace

Rispondi

