Restyling

3compleannoOh beh… se bazzicate da questo postaccio da un po’ e mi state leggendo (non tramite feedreader, ovvio) non c’è bisogno di troppe spiegazioni: ho cambiato abito al blog.

Che ve ne pare? Premetto che la pupa in alto a destra è removibile (non l’ho tolta subito solo perchè le impostazioni del tema permettono di personalizzarla… da morettina è diventata biondina come l’Aquilina e s’è guadagnata qualche giorno di vita in attesa che decida cosa farne, se mantenerla in postazione o meno).

Però considerando che il viola è il mio colore preferito… beh, manco ve lo sto a dire che questa nuova grafica a me piace. Quando ho iniziato l’avventura del blog non c’era nulla di simile disponibile, mi sono adattata al “meno peggio”… non mi dispiaceva neppure, tutto quel blu. Però, ora che ho trovato un “violet theme” decente… eh, ora sì che sono a posto. Io mi ci sento “più a casa mia” (anche se in casa di viola abbiam poco per non dir nulla! Credo giusto le tende in camera dell’Aquilina, che son lilla).

C’è ancora qualcosina da ritoccare qua e là, ma non appena capisco come fare ci provo. E poi devo mettermi in testa che non posso più scrivere in “bianco” come facevo prima perchè mo’ non si leggerebbe una pippa, e pure di non eccedere con i colorini pastellini (diventati meno leggibili, su sfondo bianco)… vabbè, si farà.

Ne approfitto per fare una sorta di regalino di compleanno a questo guazzabuglio di boiate, anche se in ritardo (i tre anni li ha compiuti ormai 12 giorni fa… blogger degenere che sono). Dopo tre anni di blog una ventata di nuovo non ci sta poi male, giusto?  😉

E mo’ basta sproloqui e via a mangiare, che tra mezz’ora devo andare a recuperare l’Aquilina al nido (stamattina intagliavano le zucche per Halloween 😀 ).

17 pensieri su “Restyling

    • Grazie per la doppia approvazione! 😀
      Devo dire che non mi esalta troppo come vengono fuori adesso i commenti, ma visto che è l’unica cosa che non mi convince posso anche passarci sopra con nonchalance…

      Mi piace

  1. Hmm…personalmente trovavo più”rilassante” la lettura nel “vecchio” blog…qua..è tutto troppo LUMINOSO per me…..ma son io ad esser “strano” direi….riguardo al colore,hai giustamente fatto una scelta personale: dopotutto è il TUO blog ed è giusto che debba piacere a te “in primis” ^_~

    Mi piace

        • Grazie e… trovo che tu abbia ottimi gusti in fatto di colori! 😉
          Per la verità ho giusto un po’ di stizza perchè quella cavolo di “iconcina” che compare in alto nella scheda del browser con Chrome mi risulta ancora blu “vecchio stile” (ma mi sa che l’unica è fare una pulizia di cookies & co. del mio Chrome, perche tipo con Firefox è tutto a posto). 😦

          Mi piace

Rispondi

