Merry Christmas! (quater) ^___^

purple-christmas-charm_p

Ammetto che quando ho fatto la ricerca per immagini su Google cercando “Natale viola” (già che il blog ha cambiato abito, volevo fare “in tinta” pure gli auguri) pensavo non sarebbe uscito quasi niente (se non qualcosa realizzato da tifosi della Fiorentina). Avevo rimosso il fatto che negli ultimi anni hanno preso piede alberi di Natale sintetici con aghi di colori “alieni” e che l’anno passato il colore “trendy” per gli addobbi era stato proprio il viola… meglio così, per l’immagine augurale di quest’anno alla fine ho giusto avuto solo l’imbarazzo della scelta.

Ci ho messo anche molto meno tempo dell’anno scorso per rifinirla, l’immagine. Sigh. 😦 Bottarella di tristezza dovuta al fatto che quest’anno non ci sono – come da tradizione – le solite Shunrei in coda e vibrisse e Leda a porgervi gli auguri: purtroppo non ce l’ho fatta a partecipare al giro delle gattoline (combinazione di mal di schiena che mi ha diminuito la resistenza davanti al PC e di tagli al bilancio familiare monostipendio… tanto più che dall’anno passato è pure aumentato il costo dei francobolli).

Al solito, però, sto finendo col dilungarmi troppo… quindi, semplicemente ma sinceramente, auguro a chi capita qui di trascorrere con i suoi cari un

Buon Natale!

P.S. Con il Consorte in ferie fino all’Epifania… non so quanto bazzicherò da queste parti, durante le feste.  Spero però di riuscire a “fare un salto” almeno per Capodanno!

Annunci

6 pensieri su “Merry Christmas! (quater) ^___^

  1. Io arrivo in ritardo perchè mi sono data alla macchia per le feste, ma ci tenevo a farti comunque gli auguri 🙂
    Spero che abbiate passato serenamente questi giorni!

    PS: Peccato per le gattoline, la trovavo un’idea molto molto simpatica ^^ Non riesci neanche a pubblicarci una foto di Shunrei e Leda in tenuta natalizia for our viewing pleasure? :DDD

    Mi piace

    • Diciamo che, malanni a parte (l’Aquilina s’è ammalata il 20/12 con faringite, otite e febbre a 39°… sotto di antipiretici, antibiotici e compagnia bella, ha finito due giorni fa di ingurgitar medicine. Ora ci siamo giusto io con un mal di gola anomalo [mi fa male pure l’articolazione della mascella…] e il Consorte col raffreddore…) non è andata malaccio!
      Purtroppo è saltato il Capodanno con la solita cena tra amici (pupa migliorata ma non ancora in botta del tutto, e poi non ci andava di spostarci con mezzo armadietto dei medicinali appresso)… sarà per il 2014!

      Per la foto delle gatte… oddio, se non mi vergogno troppo a postarla, forse ce ne sarebbe una che ho scattato ieri sera. Non è in versione “Christmas Kittens”, ma sicuramente è “post-natalizia”… e probabilmente ne uscirebbe un post da “Settimana Enigmistica”… >.<

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...