Superclassifica Show

10361332_10203501133789556_4625037134688905484_nLa personale Hit Parade dell’Aquilina al momento comprende:

  1. Volevo un gatto nero (è grazie a questa se uno dei primi colori che ha imparato è stato il nero…)
  2. Il gatto puzzolone (♪♫ “Miaoooo Miaoooo, Miao Miao Miao!” ♪♫)
  3. La bella lavanderina (qui parte compulsivamente anche la danza mimata)
  4. Girogirotondo (idem come alla 3)
  5. Dagli una spinta.

Beh, dai… due su cinque dedicate ai gatti direi che è una bella media (se riesco a farle entrare in classifica anche “44 gatti” e “Il gatto mascherato”, direi che abbiam fatto l’en plein felino dello Zecchino d’Oro)!

Se poi pensiamo anche al berretto che si è scelta per quest’estate (no, io stavolta non c’entro… quel sabato pomeriggio ero a casa a far lavatrici, mentre l’Aquilina faceva shopping con il Consorte)… direi che posso esser soddisfatta di come la gattofila in erba stia venendo su! 😀

11 pensieri su “Superclassifica Show

    • So che poi mi manderai a casa il Servizio di Igiene Mentale, ma se non l’hai fatto e hai 5 minuti da perdere cerca su YouTube “Cartoni Zecchino Gatto Puzzolone”… é un video godibile anche per over 5 anni!
      Se poi hai superato tale quest e ti va di conoscere il mio attuale supereroe preferito, la seconda parte della ricerca é “Cartoni Zecchino Gatto Mascherato”. 😉

      Mi piace

    • E invece potrei approfittarne per scaricare a loro un po’ di lavoro “sporco”… tipo tirarsi la palla in corridoio o rincorrersi per casa spingendo carrellini della spesa o trascinando cagnolini con le ruote! 😉

      Mi piace

      • E ti dirò di più…
        Da pochi giorni l’Aquilina ha finalmente iniziato a rispondere qualcosa di diverso da “Bimba!” alla domanda “Come ti chiami?”: “Dela!”.
        So che è una semplice contrazione/semplificazione del suo nome e che non c’è altro sotto… però… a ben pensarci “Dela” è pure l’anagramma di “Leda“. 😀 😀

        Mi piace

    • Per il mio gusto personale il cappellino è un po’ troppo “rosa”… ma qui sono io che ho delle fisime, fin da piccola non ho mai amato il rosa confettino!
      Però… se è un colore che a me non è mai piaciuto, devo ammettere che invece addosso all’Aquilina non solo sta bene, ma lo vedo anche bene (pure a costo di sembrare una di quelle mamme che vestono le pupe come cupcake).
      ‘nzomma, cappellino approvato! 😉

      Mi piace

  1. Pingback: Cambio di stagione | Gite Mentali

Rispondi

