Merry Christmas

purple-christmas-backgroundUltimamente sono stata ben più che latitante, lo so, ma mercoledì scorso ci si è messo di mezzo anche un virus intestinale che l’Aquilina ha portato a casa dall’asilo e… vabbè, vi lascio immaginare.

Per fortuna se l’è preso in forma abbastanza leggera, niente febbre (mangiare già mangia poco e niente di base, quindi dal punto di vista della dieta ne ha risentito poco. Si fa fatica a determinare un calo dell’appetito in una persona che in tre anni e rotti di vita non ha mai saputo cosa significhi avere un po’ di languorino… figurarsi aver fame!)… in ogni caso qualsiasi programma io avessi per i giorni scorsi (compreso un post che mercoledì sera mi sembrava fichissimo, ma che dopo la nottata movimentata… beh, non mi ricordo mica cosa mi ero ripromessa di scrivere assolutamente giovedì mattina, se avessi trovato il tempo di farlo) è andato allegramente a donnine.

Ma non lamentiamoci: con un anno schifido quale è stato il 2014… c’è già da fare i salti di gioia che a donnine non ci sia andato il Natale o la festa che hanno fatto ieri a scuola.

Comunque non è questo il post per i bilanci (che già ho fatto nei mesi scorsi, quindi credo che glisserò su quelli di fine anno)… il motivo per cui scrivo è semplicemente augurare un

Buon Natale

in serenità a tutti quelli che, nonostante la mia recente scarsa presenza, continuano a capitare qua (e di questo ringrazio).

8 pensieri su “Merry Christmas

  1. Alleeeeeeeeeeeeeeegriaaaaaaaaaaaaaaaa a pacchi, proprio.
    Spero in un proseguo migliore e quindi
    Buon Natale e Felice Anno Nuovo
    Merry Christmas and a Happy New Year
    Joyeux Nöel et Bonne Annèe
    Felix Navidad y Prospero Año Nuevo
    Prettige Kerstdagen en een Gelukkig Nieuwjaar

    Mi piace

  2. auguri anche da me e dalla tribù . quui saremo solo io mio marito e miopadre , il figlio lavora (ovvio i cuochi lavorano quando gli altri festeggiano e poi lavorano quando gli altri lavorano per la serie: hai voluto la bicicletta? pedala!

    AUGURI!!!!

    Mi piace

    • Auguri di cuore anche a te! 🙂
      Per il 2015 mi basterebbe giusto un po’ di tranquillità… mica chissà che.
      E sì: se l’Aquilina si svegliasse un po’ col mangiare non sarebbe malaccio (ma per la verità al momento forse mi interessa di più che si levi dalle balle il pannolino!)… 😛

      Mi piace

Rispondi

