Dilemma logistico

Dilemma

L’immagine è esplicativa del dubbio che mi attanaglia dopo l’ennesimo fine settimana trascorso tappati in casa: venerdì, esattamente l’ultimo giorno di malattia dei 12 del Consorte, ci siamo ritrovati con l’Aquilina con principio di bronchite catarrale. E per fortuna che ho dato ascolto a quella sottospecie avariata di istinto materno che mi ritrovo: sintomi eclatanti nessuno (tant’è che quando siamo entrate nell’ambulatorio credo che la pediatra si sia chiesta cosa dannazione eravamo lì a fare… e invece siamo uscite di lì vincendo in premio sei giorni di antibiotico e una visita di controllo mercoledì), semplicemente da un paio di giorni la pupa “non mi convinceva” e ho pensato di farla vedere prima di invischiarci nel fine settimana.

Considerando le mie principali attività delle ultime settimane (accompagnare pargola a svariate visite mediche con intervalli non oltre i sette giorni, somministrazione farmaci, rapporti interpersonali più stretti e interazione con altri esseri umani più frequente con i farmacisti che con buona parte del parentado e degli amici, scontrini di farmacia che ormai surclassano in importo quelli della spesa settimanale all’iper, e qui mi fermo per pietà di chi legge…), in effetti mi sto chiedendo se non possa essere il caso di chiedere il cambio di residenza in farmacia… o piuttosto a Lourdes.

Il Consorte ha suggerito di trasferirci tutti a vivere direttamente in una farmacia A Lourdes.

Mi sa che ha ragione lui.

Annunci

6 pensieri su “Dilemma logistico

  1. Sì il Consorte ha perfettamente ragione, a questo punto. Auguri per una pronta guarigione. Stavolta definitiva, di tutti quanti.
    Mamma mia…

    Mi piace

    • Non mi pronuncio perchè aspetto la visita di mercoledì per esultare… ma oserei dire che almeno la bronchite stavolta l’abbiam parata in tempo!
      Sto diventando un po’ nevrotica quanto a salute dell’Aquilina, ma almeno la mia paranoia ha dato un frutto…

      Mi piace

    • Grazie!
      Ho saputo oggi che domenica saremmo invitati al battesimo del figlio di nostri amici… riusciranno i nostri eroi a partecipare? Ai postumi (dell’antibiotico) l’ardua sentenza…

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...